Duemila anni fa, l'Imperatore Han invia il suo esercito all'estremo confine occidentale della Cina, oltre il deserto del Gobi, per sottomettere le tribù ribelli. La zona, pericolosa e inospitale, al giungere dell'inverno è popolata solo di lupi. Dopo battaglie cruente e spargimenti di sangue, il comandante Lu e i suoi uomini iniziano la ritirata, trovando rifugio dalle bufere in un villaggio della tribù maledetta degli Harran, che vivono sottoterra e di cui la leggenda racconta si tramutino in lupi. Un 'amore bestiale' legherà Lu ad una misteriosa, inquietante vedova.
Una buona metà degli spettatori (tra l'altro non numerosissimi) se ne sono andati uno alla volta durante la proiezione stampa al festival di Roma. Quelli rimasti l'hanno invece applaudito. Ho potuto assistere con i miei occhi ad una "critica divisa" XD. Io, sebbene sia rimasto, è solo perchè non lascio mai un film a metà. La pellicola si presenta con intenzioni… leggi tutto
Una buona metà degli spettatori (tra l'altro non numerosissimi) se ne sono andati uno alla volta durante la proiezione stampa al festival di Roma. Quelli rimasti l'hanno invece applaudito. Ho potuto assistere con i miei occhi ad una "critica divisa" XD. Io, sebbene sia rimasto, è solo perchè non lascio mai un film a metà. La pellicola si presenta con intenzioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.