Regia di Luca Lucini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia molto divertente,con un grande Michele Placido
leggi la recensione completa di Furetto60Se escludiamo la bravura di Argentero - a volte un po' troppo "de legno", ma pur sempre commediante istintivo che gioca pure con i dialetti - il film è tiepido e indolore con interpretazioni scult e una fotografia della società italiana senza pungulature. Ci resta solo la grandezza di Pozzetto sul finale: "Marcellino, ma sei un culattone?".
commento di scapigliatoNon ti aspetti niente altro che una commedia abbastanza divertente, non volgare e ben strutturata; e questo ottieni. Due ore di distrazione e divertimento tranquillo.
commento di adalbertodivertente, non è così banale
commento di danandre67ottimo esempio di Pessimo film! e il regista lucino colpisce ancora!:-(
commento di lucawhitedragoonIo mi sono divertita!
commento di ALCHEMILLAUn film che avrebbe meritato che i due episodi migliori (Placido-Argentero e Bandiera-Ragonese) fossero sviluppati con più attenzione e coraggio. Nel complesso comunque un film divertente e riuscito.
commento di PugnoUna commedia simpatica, si ride e ci sono alcune situazioni carine. Preso per quello che è non è male. Il migliore è Filippo Nigro, mi è piaciuto un sacco.
commento di nibbiosarà un accozzaglia di clichè, di gag non proprio dell'ultima ora, ma tutto funziona benissimo, diverte e appassiona e non è così banale e superficiale come potrebbe sembrare. buonissimo film.
commento di TommyElettricoDIVERTENTE, DIVERTENTE, DIVERTENTE, per trascorrere 1,30 sorridendo, questo film è l'ideale. Ritmo veloce, battute esilaranti, bravi gli attori.
commento di mineoFilm scoppiettante, frizzante, spassosissimo dalla prima scena fino all'ultima, dove si ride di cuore, e ridere fa bene al cuore e alla mente. Da non perdere.
commento di RossoPorpora