Regia di Danis Tanovic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Qualche punto leggermente meglio mentre altri assai poco confortanti : Film da dimenticare.voto.3.
commento di chribio1Straziante metàfora sull'inutilità dei conflitti e sulla, non meno, perversa azione di cronaca, spesso complice indiretta dell'orrore. Grandioso Colin Farrell (pure co-produttore del film) e una rivelazione, tardiva, quella di Christopher Lee: attore disperso in passato nel ruolo, limitativo, di Dracula.
commento di undyingUn film che precipita miseramente nel terreno minato dello psicodramma cinematografico ovvio e prevedibile e che, nonostante la portata davvero tragica del dramma che si sta consumando, ci fa affondare definitivamente nelle sabbie mobili dell’indifferenza.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Il film indaga le inquietudini di Mark, fotoreporter da ormai dodici anni in giro per gli scenari di guerra nel mondo. Dovrà sottoporsi a una dolorosa analisi dell'anima.
commento di almodovarianaPurtroppo l'unico difetto è che la storia - e relativo finale - sono già stati visti e rivisti decine di volte al cinema. Ma Farrell è molto bravo.
commento di Ewanemozionante come film, molto bello
commento di RossanaVinci