Elliot Gast è un economista americano di successo. Durante un soggiorno in Europa, Elliotviene rapito da un’associazione terroristica e torturato a causa di atti che ha commesso nel passato. Le terribili violenze inferte a Elliot vengono riprese e trasmesse online come parte di uno spietato reality-show. Al protagonista non resta che lottare per restare in vita e sperare che dietro al monitor non ci siano solo spettatori impassibili.
Nel panorama dei B-movies horror-thriller, questo è un film che emerge sia per originalità che per realizzazione, se non altro con la capacità di tenerti fermo sulla poltrona fino alla fine. Il tentativo di dare un significato politico/morale al tutto è forse la cosa meno riuscita ed inutile, anche perchè lo spettatore medio dell'opera- temo-sarà sempre… leggi tutto
Nel panorama dei B-movies horror-thriller, questo è un film che emerge sia per originalità che per realizzazione, se non altro con la capacità di tenerti fermo sulla poltrona fino alla fine. Il tentativo di dare un significato politico/morale al tutto è forse la cosa meno riuscita ed inutile, anche perchè lo spettatore medio dell'opera- temo-sarà sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.