Regia di Eugenio Martin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un confuso horror-con deriva fantascientifica- frutto di co-produzione tra Spagna e Gran Bretagna che tenta (inutilmente) di imitare taluni titoli Hammer. Il regista riesce a sprecare un buon cast, mettendo in scena una brutta sceneggiatura senza alcuna personale tecnica. Anonimo, oggi datato, pur se stranamente apprezzato dai nostalgici.
leggi la recensione completa di undyingTra i peggiori horror della coppia Cushing-Lee. Che tristezza vederli naufragare in un pasticcio del genere..
leggi la recensione completa di Ethan01Un horror ambientato sulla transiberiana con Peter Cushing e Christofer Lee era uno sturbo annunciato. In più, a sorpresa, il film è anche ben realizzato. Non è Hammer ma lo stile è quello: horror gotico arricchito da un po' di gore. Il mostro è molto affascinante, i personaggi caratterizzati. Solo il prete lascia perplessi, molto. Puro B-Movie.
commento di Yayas82La locations e' un treno e il cast comprende la solida accoppiata Cushing-Lee,ma questo non basta,tanti morti,zombie a go go e un oressapochismo che fa paura,compreso il finale....scontato.Voto 4.
commento di ezioNon mi è piaciuto.
commento di Stelvio69IL potenziale c'è ma è annacquato da Scienza fasulla e stupide idee religiose illogiche che cercano di spiegarne la storia.
leggi la recensione completa di wang yuUn effettaccio horror ripetuto con eccessivo compiacimento e una scenografia ferroviaria non sfruttata a dovere.
commento di moviemanDi peggio non si poteva fare. Ridicolo, noioso, imbarazzante. Il mio vicino di casa avrebbe saputo far meglio.
commento di sandrucciSpremuta d'occhio al cervelletto lesso.
commento di michel