Alex è un cameriere di colore e lavora in un ristorante di lusso a Londra. Per una inezia viene cacciato e si trova così senza un soldo e senza lavoro. Alex medita vendetta mentre il potente ministro della difesa, personaggio ambiguo e violento, conquista un crescente favore popolare. La situazione politica precipita e Alex decide allora di fare la rivoluzione con alcuni amici. Per prima cosa si impossessa del suo vecchio locale massacrandone i proprietari poi comincia a gestirlo in maniera piuttosto particolare. Film dell'assurdo, sarcastico, con situazioni e personaggi volutamente innaturali.
La trama è assurda, il prodotto invece abbastanza conforme agli standard della commediola inglese: senza grandi pretese e senza grandi risate. Lemmy (Kilmister) si limita a qualche battuta qua e là, oltre a dispensare di suoi brani la colonna sonora e ad accogliere l'amichevole comparsata di Paul McCartney. La logica spesso vacante e l'atmosfera un po' approssimativa della storia fanno il paio. leggi tutto
Cinema e gastronomia: accoppiata spesso formidabile nella commedia - che il mangiare è cosa allegra per noi umani - e alle volte con risvolti grotteschi, quando l'abbuffarsi è pantagruelico. C'è poi un sottofilone…
La trama è assurda, il prodotto invece abbastanza conforme agli standard della commediola inglese: senza grandi pretese e senza grandi risate. Lemmy (Kilmister) si limita a qualche battuta qua e là, oltre a dispensare di suoi brani la colonna sonora e ad accogliere l'amichevole comparsata di Paul McCartney. La logica spesso vacante e l'atmosfera un po' approssimativa della storia fanno il paio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.