Un gruppo di operai dell'elettricità scopre una misteriosa fonte di energia proveniente da un palazzo abbandonato di Chicago. Seguendo la traccia, arrivano a un laboratorio in disuso, in cui trovano il nocciolo esaurito di un reattore nucleare che all'improvviso si riattiva. L'energia apre uno squarcio spaziotemporale e gli uomini si ritrovano intrappolati in universo parallelo, popolato da feroci mutanti cannibali con sembianze di ragni. Gli operai incontrano un gruppo di sopravvissuti che combattono contro i mutanti e insieme uniscono le forze per distruggere la mostruosa regina degli uomini-ragno e riaprire il portale per fare ritorno al proprio universo.
Le premesse sono interessanti; poi, la trama si rivela quella, priva di originalità, dell'ennesimo survival-horror. Niente di speciale gli effetti speciali (inguardabile il principale cattivo); pochi colpi di scena interessanti - salvo quello conclusivo ! - e recitazioni nella media del genere. Non un pessimo prodotto, ma certamente non imperdibile ! leggi tutto
Le premesse sono interessanti; poi, la trama si rivela quella, priva di originalità, dell'ennesimo survival-horror. Niente di speciale gli effetti speciali (inguardabile il principale cattivo); pochi colpi di scena interessanti - salvo quello conclusivo ! - e recitazioni nella media del genere. Non un pessimo prodotto, ma certamente non imperdibile !
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.