Una nota banda di rapinatori di banche si fa beffe della polizia mettendo a segno una serie di colpi spettacolari. I ragazzi hanno appena elaborato il piano perfetto: un furto che frutterà ben 20 milioni di dollari. Sulle loro tracce, però, c'è un testardo detective di Manhattan (Matt Dillon), deciso a dare filo da torcere ai giovani criminali.
Primi 10' veramente fatti bene poi come da clichè si fa duro ma deja-vù ma comunque c'e' di peggio in giro : pur non essendo il mio Genere ed essendo spesso altalenante specialmente nella metà della visione,non e' una Pellicola monocorde,noiosa o fallimentare.voto.6.
Che questo "Takers" saccheggi spudoratamente ed a piene mani "Heat" di Michael Mann credo sia chiaro sin dalle primissime sequenze. Una sorta di condanna perché il film dell' esordiente John Lussenhop non è un remake vero e proprio né tantomeno un reboot, non ne può essere all' altezza. Probabilmente trattasi di un semplice capriccio "gangsta" del rapper T.I. Harris… leggi tutto
Pellicola che non brilla di luce propria, i rimandi sono parecchi, ma comunque apprezzabili (“Heat” sul finale è richiamato per più di un motivo, sia per il luogo che per la situazione), ma che in un contesto da ricerca basilare di un pubblico vasto sa comunque coprire un ampio raggio di aspetti.
Una banda di rapinatori super organizzati mette da tempo a segno un grande colpo all’anno.… leggi tutto
L'opera narra la storia di questa banda di rapinatori che dopo un colpo in una banca andata per il verso giusto gli viene commissionato un altro colpo difficile ma in cambio avranno una grande somma di denaro per ricompensa. Non sarà facile. <<"Sarà un colpo alla "Italian Job"...">> disse un membro della banda di rapinatori. Ma il colpo proprio alla "Italian Job" non direi.… leggi tutto
Il film parte alla grande con una rapina fulminea con fuga in elicottero. Poi si passa alla preparazione di un'altro colpo e qui il film per molto tempo si prende una pausa. Quando inizia la seconda rapina, il film riacquista "vigore", l'azione e' alle stelle e il tutto durera' fino alla fine. Gli attori piu' convincenti sono Matt Dillon ( Jack ) e Tip "T.I."…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Rapinatori in azione. Un film discreto, attori famosi ma nessuno eccelle. voto 6 per il colpo di scena finale.
leggi la recensione completa di filmistaCiò che ci si aspetta da un action movie.
commento di vjarkivPrimi 10' veramente fatti bene poi come da clichè si fa duro ma deja-vù ma comunque c'e' di peggio in giro : pur non essendo il mio Genere ed essendo spesso altalenante specialmente nella metà della visione,non e' una Pellicola monocorde,noiosa o fallimentare.voto.6.
commento di chribio1Prodotto medio di buona qualità, niente di particolarmente originale, ma molto ben recitato e buon ritmo
commento di buranEnnesimo film sulle rapine, soliti dialoghi, solite scene. Nulla di nuovo. The Town è molto meglio
commento di XANDER