Regia di Silvio Soldini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia come ne succedono tante....ma qui e' credibile e ben recitata.Non perdetela.
leggi la recensione completa di ezioBuon lavoro di Soldini. Ottime le interpretazioni di Pierfrancesco Savino e Alba Rohrwacher
leggi la recensione completa di Furetto60La noia delle coppie induce a desiderare altro. Notevole il trucco dark di Alba.
commento di uriosC'è dell'Antonioni in Soldini. Il che da un lato me lo fa amare, ma dall'altro gli si ritorce contro.
commento di contemalfidoBuono perché mi ha fatto molto pensare. Nonostante un certo squallore iniziale che però ho capito poi avere un senso. Devo scrivere un libro su ciò che mi ha suscitato questo film… Magari ne parlo nel mio blog!
commento di ALCHEMILLADirei che il voto per la recitazione è 10…Ma per quanto riguarda la trama non è niente di che. Per nulla interessante e neppure tanto verosimile.
commento di MichaelaUn'altra delle storie della media suburbia di Silvio Soldini. Una storia d'amore che però amore non è, fuga dalla routine, paura dei legami troppo profondi, il tutto forse frullato un po' troppo in fretta.
commento di willardwaldo