In una misteriosa foresta, già scenario di numerosi suicidi e altri eventi inquietanti, vengono ritrovate assassinate alcune ragazze. La detective Ha indaga sul caso, con l'aiuto di uno studente di botanica convinto che le piante della foresta siano esseri senzienti. Sono davvero gli alberi a commettere i delitti, o c'è una spiegazione anche più spaventosa?
Note
Lo stile visivamente affascinante di Danny Pang, alla regia senza il fratello Oxide, non è sufficiente a rendere convincente il film. Il regista confeziona alcuni momenti inquietanti, ma è la sceneggiatura a mancare di sostanza; i personaggi non vengono approfonditi e il film perde rapidamente ritmo, scivolando verso un finale prevedibile.
Pessimo. Non amo lo stile videoclipparo dei fratelli Pang(qui in versione fratello unico,Danny) ma qui si arriva veramente a raschiare il fondo del barile. Forest of death tenta di basarsi esclusivamente sulla visionarietà del Pang brother con un paio di sequenze che arrivano perlomeno a solleticare il fan irriducibile delle atmosfere malate, ma per il resto ci troviamo di fronte a un… leggi tutto
Pessimo. Non amo lo stile videoclipparo dei fratelli Pang(qui in versione fratello unico,Danny) ma qui si arriva veramente a raschiare il fondo del barile. Forest of death tenta di basarsi esclusivamente sulla visionarietà del Pang brother con un paio di sequenze che arrivano perlomeno a solleticare il fan irriducibile delle atmosfere malate, ma per il resto ci troviamo di fronte a un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.