Espandi menu
cerca

Trama

Anna è una madre sola e un alcolista. In seguito alla sua dipendenza viene costretta a dare in figlio in affido i quali però le fanno una proposta per nulla regolare:  si dicono pronti a ridarle il bambino per una somma consistente. Anna si trova così a caccia di soldi, facendo mestieri diversi, quando conosce Pete, figlio handicappato di un ricco scrittore, che si dichiara pronto a dare ad Anna un milione di dollari nel caso in cui lei decida di sposare suo figlio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Film strano questo di Kollek presentato al Festival di Berlino di qualche anno fa. Sceneggiatura bizzarra, ma che ho trovato anche piuttosto lacunosa. Alla protagonista succede di tutto e spesso nelle maniere più incredibili e poco giustificabili anche con tanta buona volontà. Così qualche scena risulta anche piacevole e/o interessante, ma il contesto non… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Film strano questo di Kollek presentato al Festival di Berlino di qualche anno fa. Sceneggiatura bizzarra, ma che ho trovato anche piuttosto lacunosa. Alla protagonista succede di tutto e spesso nelle maniere più incredibili e poco giustificabili anche con tanta buona volontà. Così qualche scena risulta anche piacevole e/o interessante, ma il contesto non…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito