Regia di Narciso Ibáñez Serrador vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questa Películas para no dormir fa dormire benissimo. Siamo di fronte ad un dramma che infilato in una serie horror usa le aspettative dello spettatore per cercare di farlo arrivare a fine visione. Nonostante la noia è di interesse il tratteggio davvero delicato delle personalità delle tre protagoniste e il modo in cui è trattato l'argomento.
commento di Yayas82Pellicola al femminile che rasenta, solo di striscio, l'horror mentre punta a denunciare l'infelice usanza dell'aborto (clandestino e non) tratteggiandola come delitto. Il curatore della serie spagnola delle "Peliculas para no dormir" torna, dopo molti anni di distanza, su un tema a lui caro e realizza uno dei più complessi episodi della serie.
commento di undyingChi ama ritmi veloci e gore a volontà rimarrà deluso, perché il regista spagnolo si concentra su altre cose ,comunque a me questo film non ha annoiato;almeno una visione la merita -voto 5,5
commento di wang yu