Vecchia gloria del football americano, Curtis Plummer si trasforma in un talent scout che trova nella nipotina undicenne Jasmine un asso dei passaggi lunghi.
Note
Fred Durst, regista e musicista, dopo il college movie discontinuo d’esordio (The Education of Charlie Banks), qui fa il suo, in un racconto spudoratamente convenzionale e funzionale alla storia vera di Jasmine Plummer. Interpretata da un’ottima Keke Palmer, sorriso e broncio irresistibili.
Commedia Made in U.S.A. Sportiva alquanto mielosa e zuccherosa (quindi sdolcinata assai) poco sopportabile dal punto di vista visivo : non male qualche Attrice.voto.1.
Questo tipo di film piace decisamente agli americani.La storia vera di una ragazzina che entra in una squadra di football maschile da quarterback titolare è la classica storia che declina al meglio il verbo del perfetto Sogno Americano.Il percorso prima cognitivo del gioco e poi di maturazione personale della giovane Jasmine è assolutamente parallelo al processo di riscatto dello… leggi tutto
Questo tipo di film piace decisamente agli americani.La storia vera di una ragazzina che entra in una squadra di football maschile da quarterback titolare è la classica storia che declina al meglio il verbo del perfetto Sogno Americano.Il percorso prima cognitivo del gioco e poi di maturazione personale della giovane Jasmine è assolutamente parallelo al processo di riscatto dello…
una buon black movie che senza troppa originalità affronta i problemi sociali della periferia americana attraverso storie di sport. in questo caso la storia di base è originale ma nonostante questo spesso si cade nella banalità. buon cast soprattutto nei due attori prinicpali e anche buona regia del quasi rookie durst.
Per chi non lo sapesse, Fred Durst è il cantante leader dei Limp Bizkit, gruppo hard rock che probabilmente verrà ricordato solo per il singolo "Take a look around" facente parte della colonna sonora del secondo Mission Impossible, quello di Woo. Che Durst fosse attratto dal mondo del cinema, lo si evinceva già dai video della sua band dove compaiono stars come…
Scambio equo e solidale. Tu fai riscoprire l’igiene personale a tuo zio, vecchia gloria del football americano, lui ricambierà insegnandoti a ruttare e facendoti diventare la prima donna quarterback a giocare un Pop Warner Superbowl (finalissima scolastica nazionale Usa). Con una squadra degna di Le riserve, il rapper Ice Cube, coproduttore del film, è un gigante buono e burbero che da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia Made in U.S.A. Sportiva alquanto mielosa e zuccherosa (quindi sdolcinata assai) poco sopportabile dal punto di vista visivo : non male qualche Attrice.voto.1.
commento di chribio1