Il mondo è completamente invaso dagli zombie, ma due sopravvissuti hanno trovato il modo di cavarsela: Columbus è abituato a scappare davanti a qualsiasi pericolo, Tallahassee invece non ha paura di niente e adora ammazzare i mostri. Incontrano due ragazze, Wichita e Little Rock, e si uniscono a loro: per sconfiggere i nemici l'unica cosa da fare è contare gli uni sugli altri.
Filmetto simpatico e spassoso ma come quasi tutti i film diretti a un pubblico giovanile poco incline alla confruità e con parecchie banalizzazioni, come nel finale con le armi delle ragazze che sparano in continuazione senza mai che si vedano munizioni e ricaricamento
Vi piace l'ironia del genere Horror/Comedy? Vi piacciono gli Zombie scattanti (in contrapposizione ai vecchi zombie lenti e prevedibili)? Vi piacciono le caratterizzazioni dettagliate dei personaggi? E' il film che fa per voi, vi divertirete dall'inizio alla fine.
Comic-horror divertente con molte gag riuscite, più il tormentone delle "ragazze cattive" sempre pronte a fregarti. Spassosa la scena con Bill Murray, ma trovo l'ironia di Woody Harrelson il massimo. Un po' invasiva la voce fuori campo. Voto 6.
Un ottimo film per questo ormai sfruttatissimo genere , quello dei Z movie , un storia molto lineare ma che e resa bena da come viene sfruttata e grazie ai dialoghi dei protagonisti , si menziona un ottimo Woody Harrelson che è a suo agio nel rulo del semi/pazzoide smembra zombie , da vedere :)
film divertente con una narrazione che non annoia mai, questo è il film comico-horror definitivo! Bill Murray bellissima la scena in cui muore, però penso che avrebbero dovuto sfruttarlo di più
Satira apocalittica davvero simpatica sulla tematica degli zoombies. Inizialmente nel seguirla, pensavo che fosse la solita parodia americana strazeppa di demenzialità ed invece poi pian piano, mi son dovuta ricredere. Lo stile mi ha ricordato per certi versi quello di "Dellamorte Dellamore", film in cui gli zoombies venivano bastonati, sparati ed uccisi con una freddezza… leggi tutto
Noooooo! Un altro film di zombie?Che cosa si può dire ancora di nuovo sul genere?Probabilmente nulla ma ci possono essere molte variazioni sul tema.E un film come questo rappresenta una di queste variazioni.Stavolta in chiave comica come accadeva già al travolgente Fido in cui gli zombies erano stati assoggettati dalla razza umana,resi maggiordomi o anche nani da giardino.Oppure… leggi tutto
Con i miei due pallini striminziti, ho abbassato almeno il voto del pubblico (anch'esso dissennato) di questa colossale cacata -da quattro a tre pallini-, e ne sono libidinosamente felice. Irritante, fintamente demenziale, al massimo divertentuccio (?) (forse per i masochisti!), ma nulla di più. Chi ama il cinema di zombi(es), quello VERO, si rivolga decisamente altrove! Persino senza… leggi tutto
Divertentissimo zombie movie che tratta il genere horror con la verve della commedia. Fleischer sfrutta al massimo il budget, che sembra non essere stellare, e plasma un point to point in salsa apocalittica con l'epidemia ormai già largamente diffusa, le auto abbandonate alla rinfusa e i “nostri” a caccia di un barlume di civiltà. I personaggi si antepongono alla…
Simpatico film comico- commedia- fantastico, con violenza splatterosa, più demenziale che altro... Ad essere massacrati, infatti, sono dei personaggi di fantasia: zombies che hanno invaso il pianeta, a seguito di un virus diffuso col morso... Ricorda "Dellamorte- Dell'amore" , ma come fosse stato scritto e diretto con lo stile dei fratelli Zucker, ossia demenzialità che…
Rule #1: Cardio - Prima di guardare Benvenuti a Zombieland fate una corsetta d'allenamento!
Rule #2: Double Tap - Non perdete tempo e guardate immediatamente il sequel per un utile ripasso delle regole.
Rule #3: Beware of Bathrooms - Non fate pause per andare in bagno durante la visione!
Rule #4: Seatbelts - Sempre allacciate, mi raccomando (vale anche se non c'è…
Il mio primo approccio col cinema di Ruben Fleischer è avvenuto tramite parte (perché non ho manco finito di vederlo) del trailer di “Gangster Squad”: il sunto, fermandosi a ‘sto punto, potrebbe apparentemente essere che della filmografia del regista mi annoino pure i fotogrammi estratti a caso (mi mancano “30 Minut or Less”,…
Il luna park è un luogo che mi è sempre piaciuto molto. In generale mi piacciono gli ambienti colorati, rumorosi, dove c’è molta gente, dove le luci e i suoni finiscono quasi per stordire ed…
visto più mi sono convinto che trattasi di film abbastanza stupido, una sequenza di scene infantili , battute squallide e attori sull' antipatico andante fanno di questo horror un prodotto sostanzialmente inutile dove persino il tanri decantato cameo di bill murray si risolve in maniera puerile fino ad arrivare ad un finale di devastante idiozia... Purtroppo hanno fatto pure un seguito.
Negli ultimi 15-20 anni il genere Zombie è stato rivalutato in positivo dopo essere stato accantonato per un po'.
A partire da "28 Giorni dopo" e "Rec" è stato detto addio ai vecchi zombie lenti e prevedibili creati da George Romero (chiariamoci..a quei tempi è stata un'idea originale) dando inizio ad una nuova era di Zombie: scattanti e meno prevedibili, tali da renderli…
Perchè essere appassionati al genere HORROR? Perchè si è strani o perversi? O magari potenziali Serial killer? No, semplicemente perchè chi vede un film o va al cinema vive di emozioni (o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Carino, ma il secondo mi è piaciuto di più. 7
commento di BradyFilmetto simpatico e spassoso ma come quasi tutti i film diretti a un pubblico giovanile poco incline alla confruità e con parecchie banalizzazioni, come nel finale con le armi delle ragazze che sparano in continuazione senza mai che si vedano munizioni e ricaricamento
commento di Maciknight“Thank God For Rednecks!” (“Nut Up or Shut Up!”), or: “You Don't Know Willie Nelson?!?”
leggi la recensione completa di mckVi piace l'ironia del genere Horror/Comedy? Vi piacciono gli Zombie scattanti (in contrapposizione ai vecchi zombie lenti e prevedibili)? Vi piacciono le caratterizzazioni dettagliate dei personaggi? E' il film che fa per voi, vi divertirete dall'inizio alla fine.
leggi la recensione completa di JackMastro86@Comic-horror divertente con molte gag riuscite, più il tormentone delle "ragazze cattive" sempre pronte a fregarti. Spassosa la scena con Bill Murray, ma trovo l'ironia di Woody Harrelson il massimo. Un po' invasiva la voce fuori campo. Voto 6.
commento di ezzo24Molto divertente, una chicca.
commento di corradopUn ottimo film per questo ormai sfruttatissimo genere , quello dei Z movie , un storia molto lineare ma che e resa bena da come viene sfruttata e grazie ai dialoghi dei protagonisti , si menziona un ottimo Woody Harrelson che è a suo agio nel rulo del semi/pazzoide smembra zombie , da vedere :)
commento di LoSqualoSicilianofilm divertente con una narrazione che non annoia mai, questo è il film comico-horror definitivo! Bill Murray bellissima la scena in cui muore, però penso che avrebbero dovuto sfruttarlo di più
commento di the king cobraIronico e spassosetto, con diversi spunti di critica sociale.
commento di tonypolsterMolte trovate buffe che rendono irresistibile questo film, su tutte il mitico cameo di Bill Murray.Consigliatissimo ai fan del genere Zombiesco!!!!
commento di sigourneyrulesfilm simpatico e mai banale ,ovvio non e' un capolavoro
commento di danandre67Primi 30 minuti travolgenti, poi il nulla…
commento di Totororesurrectionveramente divertente,mitica la scena nella villa di Bill Murray,quasi credibile,e non scontato.cialtronissimo Woody!
commento di balotaDivertente, ben girato e mai banale. Fantastici il plot e i titoli di testa.
commento di Pugno