Nel 1950, in una cittadina americana la vita scorre tranquilla, ma nel mondo scoppia la Guerra Fredda. La preoccupazione dei giovani è di essere chiamati alle armi. E quando scoppia la guerra di Corea, nella famiglia Greer le ansie si fanno concrete: il giovane Jack, che corteggia la figlia dell'uomo incaricato di preparare le liste dei coscritti alla leva, è il prossimo a partire.
1950, allo scoppio della guerra di Corea: in una famiglia che ha già avuto un figlio caduto nella seconda guerra mondiale, il fratello maggiore (sposato, con figli e a guida dell’azienda familiare) decide di non farsi esentare dal nuovo richiamo alle armi; il minore, dimostrando senso di responsabilità, conquista la ragazza che ama e soprattutto suo padre, che lo considerava… leggi tutto
1950, allo scoppio della guerra di Corea: in una famiglia che ha già avuto un figlio caduto nella seconda guerra mondiale, il fratello maggiore (sposato, con figli e a guida dell’azienda familiare) decide di non farsi esentare dal nuovo richiamo alle armi; il minore, dimostrando senso di responsabilità, conquista la ragazza che ama e soprattutto suo padre, che lo considerava…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.