I porcellini d'india Darwin (il capo del team), Juarez (specialista di arti marziali), Blaster (esperto di armi), insieme alla talpa Speckles (esperto informatico) e la mosca Mooch (la vigilantes), formano un superteam, una squadra efficientissima e micidiale. Sarà proprio a loro che il governo degli Stati Uniti affiderà la missione di sventare il piano malvagio di un grande magnate, Leonard Saber, che progetta di distruggere il mondo con i suoi elettrodomestici.
Note
Porcellini d’India contro elettrodomestici assassini! Una premessa abbastanza folle da strappare qualche sorriso, nonostante di film con animaletti digitali e parlanti non se ne possa quasi più. Peccato che il buonismo dilaghi al punto da contagiare anche il villain del film: senza nemesi di rilievo ci si può divertire, ma solo un po’.
Dal mio blog: http://lafirmacangiante.blogspot.it/
A questo siamo arrivati. Il periodo estivo contrassegnato da calura disidratante non è solo la croce degli esercenti cinematografici, è anche causa di una quasi impossibilità di godere di un film decente tra le quattro mura domestiche. Infatti le scuole sono chiuse. Durante l'anno, con la scusa che domani… leggi tutto
Dal mio blog: http://lafirmacangiante.blogspot.it/
A questo siamo arrivati. Il periodo estivo contrassegnato da calura disidratante non è solo la croce degli esercenti cinematografici, è anche causa di una quasi impossibilità di godere di un film decente tra le quattro mura domestiche. Infatti le scuole sono chiuse. Durante l'anno, con la scusa che domani…
VOTO : 6.
Prodotto mediamente simpatico e sicuramente valido per trascorrere circa ottanta minuti scarsi, un po’ pochini per la cronaca, piacevoli assistendo alle avventura di quattro porcellini d’India digitalizzati, addestrati come fossero agenti del FBI e pronti a salvare il mondo da un piano che prevede elettrodomestici prendere vita e condannare l’umanità a…
Una sottodivisione occulta dell’FBI guidata dal brillante Ben (Zach Galifianakis, Una notte da leoni) ha addestrato un team formato da tre porcellini d’india, una talpa e una mosca come agenti speciali, dotandoli anche di mini-apparecchi che consentono loro di comunicare con gli umani. In una missione non avvallata dalla direzione generale, la G-Force viene a…
Porcellini d’India contro elettrodomestici assassini! Una premessa abbastanza folle da strappare qualche sorriso, nonostante di film con animaletti digitali e parlanti non se ne possa quasi più. Il tutto è in 3D, e si vede, in particolare nella sequenza della corsa tra i fuochi d’artificio con un riempirsi dello schermo di scintille colorate a ogni livello di profondità. Oltre ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
simpatico e movimentato, ok per bambini
commento di raimea