La cattiva Matrigna minaccia l'equilibrio tra bene e male nel magico mondo delle favole. I suoi alleati tramano per prendere il potere sul regno fatato. Il destino di tutti gli abitanti delle fiabe è in mano alla figliastra Ella, divisa tra l'amore per il principe e il tuttofare di palazzo Rick.
Note
Quest’aggiornamento della celebre fiaba vorrebbe fare da monito contro la frivolezza e il pettegolezzo delle giovani generazioni, ma l’umorismo è pietoso e il tono così paternalistico da essere indigesto anche ai più piccoli.
Inguardabile, sotto ogni punto di vista. Trama insulsa, musiche oscene, disegni atroci. Si voleva trasporre un classico per l'infanzia in chiave moderna, si è finito col creare un prodotto totalmente nuovo e senza nessun valore. Sconsigliatissimo, voto: 1. leggi tutto
Ideale sequel di Cenerentola e gli 007 nani propinatoci due anni prima sugli italici schermi, questo Biancaneve e gli 007 nani gli si avvicina molto per scarsa qualità e inutilità. Premetto che se avete delle bambine con cui guardarlo il film può pure funzionare altrimenti già lo sapete: state alla larga da questo prodotto. Pellicola datata 2009 con un'animazione veramente sorpassata e…
“Libidine! Doppia libidine!”. È una famosa frase del film degli anni ’80 “Bomber”, quando Jerry Calà era un astro nascente di cinema e tv trash di quegli anni. All’epoca la frase, proferita durante un importante incontro di boxe, aveva un senso, ma soprattutto risultava coerente ed adeguata al contesto. Chi avrebbe mai pensato che oltre…
Inguardabile, sotto ogni punto di vista. Trama insulsa, musiche oscene, disegni atroci. Si voleva trasporre un classico per l'infanzia in chiave moderna, si è finito col creare un prodotto totalmente nuovo e senza nessun valore. Sconsigliatissimo, voto: 1.
Questo cartone animato è ributtante per vari motivi. Da dove cominciare, visto che si potrebbe dire che qua tutto fa schifo? Iniziamo dal titolo? Tempo fa uscì Happily N'Ever After, una roba che non ho ancora visto. (per inciso, Happily ever after vuol dire “per sempre felici e contenti”, Never starà a negare ciò, o a farci un gioco di parole). Fatto sta…
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Dopo il clamoroso fallimento del precedente Cenerentola e gli 007 nani, la produzione americana ha cambiato gli autori e ha pensato di rivolgersi direttamente al mercato home video. Invece, qui da noi, i distributori hanno avuto l’ideona di proporre su grande schermo il seguito, convinti che se la Cuccarini poteva fare la doppiatrice in Lissy.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il primo era più bello, sufficenza per la presenza di Mooc e Mambo.
commento di Lady1