Juan e Sonia, nato il primo figlio, si trasferiscono in una casa più grande. Dalla loro stanza tengono sorvegliato il neonato con una telecamera. Una sera però Juan scorge un uomo che si avvicina alla culla del piccolo.
Note
Alex De la Iglesia firma un film della serie _Películas para no dormir_.
Il gioiellino della serie ispanica che - pur essendo né più né meno una rilettura di The grudge (con esclusione del solo gatto, vittima del massacro assieme a moglie e figlio/a) - ha senz'altro il pregio di essere realizzato con cura. Alex de la Iglesia sfiora l'ironia, quanto voluta non è dato sapere, ma lo fa con garbo.
Dopo 2 anni e mezzo mi ritrovo davanti per caso in tv un episodio delle Peliculas para no dormir, quella rassegna di medio o lungometraggi horror al profumo di paella, una specie di Masters of Horror spagnolo cioè che ha visto la partecipazione anche di nomi importanti come quelli del duo recchiano Balaguero e Plaza (un film a testa) o del "vecchio" regista Serrador con quello che… leggi tutto
diciamo subito che io sono meta' d'accordo con l'opinione di Kotrab e di Marlucche nel senso che,e' un horrorino cosi' cosi' con qualche sussulto di paura ma che pero' lo stesso una rosicata sufficienza se la merita.voto.6. leggi tutto
Un thriller che avrebbe potuto benissimo funzionare senza la sciocca regressione soprannaturale, fatta di mondi "paralleli", doppelganger, omicidi visti tramite monitor etc etc... in più, non ho ancora capito il perchè con la telecamera controlla-pupi si vedeva la "dimensione parallela" e non il mondo reale... mahh... Produzione spagnola, trasmessa all'interno di Fuori orario,… leggi tutto
Dopo 2 anni e mezzo mi ritrovo davanti per caso in tv un episodio delle Peliculas para no dormir, quella rassegna di medio o lungometraggi horror al profumo di paella, una specie di Masters of Horror spagnolo cioè che ha visto la partecipazione anche di nomi importanti come quelli del duo recchiano Balaguero e Plaza (un film a testa) o del "vecchio" regista Serrador con quello che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
5 e mezzo
commento di eros7378Magistralmente girato, inquietante e ricco di corrosivo caos metafisico. L'ho amato: probabilmente la vetta più alta della serie.
commento di Yayas82Il gioiellino della serie ispanica che - pur essendo né più né meno una rilettura di The grudge (con esclusione del solo gatto, vittima del massacro assieme a moglie e figlio/a) - ha senz'altro il pregio di essere realizzato con cura. Alex de la Iglesia sfiora l'ironia, quanto voluta non è dato sapere, ma lo fa con garbo.
commento di undyingUn horrorino che tenta, con fare un pò ingarbugliato e lungaggini, di variare il tema consumato delle case maledette e dei fenomeni paranormali. 4
commento di kotrabqualche sussulto lo si ha in questo horror mistery, ma non basta.
commento di wang yu