Trama
Milo Malakian, boss di una famiglia che si è arricchita col malaffare, vive in Costa Azzurra, da dove ogni tanto si muove per qualche “colpo grosso". A dargli la caccia c’è uno sbirro duro e tutto d’un pezzo, assetato di vendetta nei confronti di colui che gli ha ucciso un collega...
Note
La storia è déjà vu allo stato puro. Ma il film si salvicchia perché il regista Laurent Tuel è ambizioso e si crede Michael Mann. Se ricorda qualcosa è proprio Heat e i suoi lunghi intervalli psicologici tra una sparatoria e l’altra. Essendo una coproduzione italo-francese, c’è spazio per una puntatina a Bordighera e un paio di nostri, diligenti caratteristi.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Poliziesco in sordina,senza infamia e senza lode
leggi la recensione completa di Furetto60Buon prodotto dal punto di vista qualitativo, buona la fotografia e le musiche, ma il regista è stato troppo approssimativo nel trattare i personaggi principali. Jean Renò non ha sapore, meglio nei panni di poliziotto burbero ma buono. Buona l'interpretazione di Gaspard nell'insieme.
leggi la recensione completa di micarmStoria che avrebbe potuto essere trattata sicuramente meglio. Qualche dialogo imbarazzante; regia talvolta scadente; scelta delle musiche assolutamente pessima.
commento di el abueloLa noia la fa da padrona; l'unico a salvarsi è Reno, che non riesco a capire come abbia fatto a finire invischiato in questo film!
commento di slim spaccabeccoNon ci siamo. Voto 5
commento di jeffwineLento e grigio. 4
commento di magnolia76