L’affascinante Doc West, ex medico divenuto un giocatore di poker, sta inseguendo un gruppo di banditi che hanno compiuto una rapina all'uffico postale di Santa Fe. Arriva nella cittadina di Holysand, dove conosce il coraggioso sceriffo Basehart, ma deve difendersi dalla persecuzione dell’ostile cowboy Garvey. Grazie all'amicizia di un ragazzino di nome Silver e all'amore della bella vedova Denise Stark riuscirà ad affrontare il trauma legato a un grave errore commesso in passato...
Note
Il regista televisvo Giulio Base si accolla l'originale compito di tornare al western italiano. Fallisce. Girato in Nuovo Messico, su un set che fu utilizzato per le riprese della serie _Bonanza_.
Puerile come molte delle fiction che si vedono in giro. Salverei l'ambientazione, i costumi ed i comprimari. La storia è risaputa, ma non è questo il dramma (quanti spaghetti western raccontano di fatisiche sfide tra abili giocatori di carte?). Il problema secondo me sta nel linguaggio: platealmente didascalico, come se il pubblico a casa fosse composto al 90% da decerebrati, e al… leggi tutto
Puerile come molte delle fiction che si vedono in giro. Salverei l'ambientazione, i costumi ed i comprimari. La storia è risaputa, ma non è questo il dramma (quanti spaghetti western raccontano di fatisiche sfide tra abili giocatori di carte?). Il problema secondo me sta nel linguaggio: platealmente didascalico, come se il pubblico a casa fosse composto al 90% da decerebrati, e al…
Bello rivedere Terence Hill vestito da pistolero, che rifà più il look del suo celebre Lucky Luke che lo storico Trinità. Bello rivederlo sotto il sole del West americano stavolta. Bello vederlo a cavallo. Ma il bello finisce proprio qui. Non c'è nulla in Doc West che valga la pena salvare, se non ovviamente il nostro Trinità. Nella fiction Mediaset c'è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.