Trama
Appresa la notizia della grave malattia della madre (Mary Steenburgen), l'atleta Carlton Garret (Justin Timberlake) inizia un lungo viaggio per raggiungere suo padre, il leggendario campione di baseball Kyle Garret (Jeff Bridges). Non sarà facile superare le difficoltà e le incomprensioni create da anni di lontananza. Tra frustrazioni e momenti divertenti, i due partiranno insieme dall'Ohio verso Houston, nel tentativo di riunire la famiglia.
Recensioni
di OGM
6 stelle
Questo non è un grande film. È un film piccolo, forse banale, certamente semplice. E certamente ci vuole una buona dose di coraggio (o di ingenuità) a proporre, nel circuito hollywoodiano, una storia che sembra così comune e già vista, affidando ad un cast di richiamo ruoli tanto anonimi ed essenziali. D’altra parte, è perfettamente legittimo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.