Espandi menu
cerca

Trama

La storia si svolge nel 1997 in una piccola città del nord della Cina. Un criminale di nome Qiu Wu viene condannato a morte per il furto di due automobili. Il giudice capo incaricato del caso, Tian, ha appena perso la figlia in un tragico incidente stradale: uccisa da una macchina rubata. Una modifica alla legge offre però a Qiu Wu l’opportunità di poter evitare l’esecuzione... Nel frattempo Qiu Wu cerca di farsi ridurre la pena offrendosi come donatore di un rene e regalando così una speranza di vita a un ricco uomo d’affari, Lee, malato terminale. Lee si dà da fare pagando la famiglia di Qiu Wu e corrompendo il sistema per potersi assicurare il rene fino a quando non scopre che l’espianto potrà avvenire soltanto dopo l’esecuzione di Qiu Wu, esecuzione ora in forse a causa delle modifiche in atto nella legge... Non è una decisione semplice quella che spetta al giudice Tian.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito