Regia di Luca Guadagnino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
forse la miglior prova del primo Guadagnino, quello ancora "puro", dove le atmosfere e le immagini contano più degli attori e della ribalta "hollywoodiana"
commento di carloz5Terribile è la negazione, la cancellazione, il rifiuto definitivo dell’esistenza dell’altro/a e questo film nel pre-finale ce ne dà una testimonianza che fa davvero male: "Tu non esisti" lo dicono prima il figlio e poi il marito alla scoperta più che del tradimento della donna, a quello della scelta consapevole che ha fatto in nome dell’amore.
commento di (spopola) 1726792Non sono riuscito a vederlo tutto. Per i miei gusti è un film troppo lento, artefatto/costruito e soprattutto snob. La trama non mi ha preso per nulla. E non ho trovato alcuna empatia con questi altezzosi protagonisti.
commento di KICKASSVoto al Film : 7
commento di ripley77Un buon prodotto. 7 e mezzo
commento di bond20Film di immagini, più che di parole; ma le immagini evocane e parlano anche… Troppo alto il cinema di Guadagnino, e per questo non da tutti fruibile. Ma l'esperienza certe volte vale la pena farla!
commento di slim spaccabecco