Trama
Duyen è sposata con Hai ed è convinta che sia un’unione felice, ben presto però la vita della giovane coppia è turbata da momenti di vuoto. Duyen ha un’amica scrittrice, Cam: più vecchia, segretamente innamorata di lei e tormentata dall’enorme vuoto causato dal matrimonio di Duyen. Per nascondere i suoi veri sentimenti, un genere d’amore considerato immorale dalla società vietnamita, Cam finge di struggersi per un uomo di nome Tho. Un giorno di pioggia in cui Cam è triste e malata, Duyen le fa visita e Cam le chiede di portare una lettera a Tho. Questo incontro permette a Duyen di conoscere un uomo carico di desiderio e di scoprire i vuoti del proprio animo. Sarà l’inizio di una serie di intrighi che influenzeranno la vita e i sentimenti di ognuno, contrapponendosi all’inveterata morale tradizionale.
Trailer
Recensioni
"Alla deriva" questa la traduzione del titolo internazionale del film (Adrift). Il film descrive la storia di una giovane coppia e del vuoto che esiste tra di loro e di come lo riempiono. Il film insiste sul tema dell'impossibilitè di amare (come Persecution di Cherau) e il regista vietnamita centra il bersaglio. Man mano che la distanza tra i due novelli sposi si definisce, ciascuno di… leggi tutto
1 recensioni positive
"Alla deriva" questa la traduzione del titolo internazionale del film (Adrift). Il film descrive la storia di una giovane coppia e del vuoto che esiste tra di loro e di come lo riempiono. Il film insiste sul tema dell'impossibilitè di amare (come Persecution di Cherau) e il regista vietnamita centra il bersaglio. Man mano che la distanza tra i due novelli sposi si definisce, ciascuno di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.