Marnie Watson ha trascorso sette anni in prigione per aver ucciso il marito, un violento poliziotto. Ora può tornare a casa, dove resterà a scontare il resto della pena indossando uno speciale braccialetto elettronico: il vecchio partner del marito staziona fuori della porta per catturarla non appena cercherà di scappare. Ma la donna si trova ad affrontare un problema ben più grande della prigionia: la casa è infestata dal fantasma del defunto, che non ha nessuna intenzione di lasciarla in pace.
Note
Thriller soprannaturale totalmente ambientato all'interno di una casa, con la ex Bond girl Famke Janssen che torna al genere dopo dieci anni da _Deep Rising_. L'originalità però scarseggia.
Thriller/horror legato al soprannaturale con protagonista Famke Janssen, nota soprattutto per “X-Men” e per “Io vi troverò”, “Taken – La vendetta”, “Taken 3”.
Nel cast, anche Bobby Cannavale, che ha dato prova di un'ottima interpretazione in “Vinyl”(la serie televisiva creata da Terence Winter, Martin Scorsese e Mick… leggi tutto
Classico filmetto americano che fornisce quella frequente sensazione finale dell’ennesima occasione sprecata. Alcuni ingredienti sono validi, ben inseriti e confezionati, ma nell’insieme non convince, troppe forzature, incongruenze, stupidità, soprattutto da parte della protagonista (la Janssen recita molto bene ma il suo personaggio ha qualche pecca), Infatti la ex moglie… leggi tutto
Thriller/horror legato al soprannaturale con protagonista Famke Janssen, nota soprattutto per “X-Men” e per “Io vi troverò”, “Taken – La vendetta”, “Taken 3”.
Nel cast, anche Bobby Cannavale, che ha dato prova di un'ottima interpretazione in “Vinyl”(la serie televisiva creata da Terence Winter, Martin Scorsese e Mick…
Come detto da "Filmtv" la bella e sexy Famke Janssen si ritrova in questo Film dopo 10 anni dalla bella visione (personalmente parlando ...) di "Deep rising-Presenze dal profondo" che fu una Pellicola molto invogliante alla visione con una bella Storia.
Questo qua invece risulta essere abbastanza ininfluente nel Panorama Horror-Thriller perche' tra presenze sovrannaturali ed attimidi tensione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Da vedere assolutamente, in tensione fino alla fine del film. Ottimo horror-thriller-ghost storie. Voto 8
commento di filmistaA me e piaciuto voto 7 molto intenso
commento di eros7378Mediocre thriller/horror sul soprannaturale, con Famke Janssen e Bobby Cannavale. Consigliato a chi piace il genere.
leggi la recensione completa di boychickSulle soglie del ridicolo
commento di redi_mustang