Regia di Jack Gold vedi scheda film
Una buona riproduzione televisiva fatta abbastanza bene tratta dall'omonimo romanzo di Graham Greene con una storia che prende spunto dagli avvenimenti che avvennero durante la seconda guerra mondiale in Francia dove gli allora partigiani francesi, esattamentei membri del Maquis, si misero contro i tedeschi invasori e questi per vendicare i loro caduti, quando questi venivano attaccati in imboscate o in battaglia, prelevavano con la forza innocenti civili francesi per ammazzarli come punizione e come avvertimento di non mettersi contro di loro! Bene la regia, bene la trama, bravi gli attori e bene le musiche! Consigliato!
Bene!
Bene!
Bravissimo! Interpreta un ricco avvocato francese di nome francese Chavel che dopo essere stato catturato dai nazisti e sorteggiato per essere fucilato offre tutti i suoi averi ai suoi compagni di cella per chi prenderà il suo posto e tra di loro c'è ne sarà uno malato che accetterà la sua offerta cosi che il tutto andrà alla madre e alla sorella, ma dopo quell'accaduto se ne pentirà a morte di quello che ha fatto e dopo un periodo di prigionia viene liberato e lui deciderà di far visità ai parenti di quel ragazzo!
Bravissima e giovane! Interpreta la sorella del ragazzo che ha ricevuto tutti gli averi di Chavel il quale lei odia a morte volendolo giustiziare se solo dovesse presentarsi davanti alla sua porta!
Brao ad interpretare il ricercato dalle autorità che si spaccia per Chavel!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta