Espandi menu
cerca

Trama

Cleveland "Stack" Stackhouse fa la guardia all'interno di un casa di correzione femminile. Ogni giorno assiste, impotente, alle conseguenze delle scelte sconsiderate che hanno compiuto le giovani adolescenti e alle tensioni razziali che esplodono in continuazione. Deciso a fare qualcosa, mette insieme una squadra di corsa su pista composta di ragazze di varie etnie, dalle afroamericane alle ispaniche. Il lottare insieme le aiuterà non solo a superare le barriere di pregiudizi, ma anche a crescere e a maturare.

Note

Ispirato a una storia vera. Il regista (anche attore in diverse serie Tv e in film come _Alien 3_) sa quello di cui parla, avendo trascorso gli anni giovanili in carcere.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Il tentativo di riscatto stavolta passa attraverso una pista d'atletica.Un film carcerario al femminile,produzione televisiva diretta con qualche orpello di troppo(vedi le accelerazioni fast forward che sembrano tanto un scimmiottamento di CSI) da un bravo attore che qui si ritaglia la parte di allenatore di una squadra di stafffetta 4 x 100.La retorica è sempre presente ma c'è un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Oggi ho fatto Bingo perche' sono riuscito a trovare in Rete ben 3 Films che non riuscivo mai a recuperare come questo che da noi e' visibile solamente su "Rai Premium" che gia' l'anno scorso avevo perso e comunque non e' nulla di speciale come Storia anche se il finale buonista e' nell'aria.voto.2.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso il 6 maggio 2014 su Rai Premium
Trasmesso il 2 maggio 2014 su Rai Premium
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Il tentativo di riscatto stavolta passa attraverso una pista d'atletica.Un film carcerario al femminile,produzione televisiva diretta con qualche orpello di troppo(vedi le accelerazioni fast forward che sembrano tanto un scimmiottamento di CSI) da un bravo attore che qui si ritaglia la parte di allenatore di una squadra di stafffetta 4 x 100.La retorica è sempre presente ma c'è un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito