Regia di Mario Soldati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Soldati "attraverso il dialogo riesce, con efficacia unica, a produrre una forte tensione, vera e propria suspense, come se il dialogo altro non fosse che un delizioso artificio per definire un segreto".
leggi la recensione completa di feliniPenso che Soldati sbagliasse nel rimpiangere di non aver avuto come protagonista Alida Valli, come in "Piccolo mondo antico". ISA MIRANDA emanava un fascino così sottile, impenetrabile, che nessun'altra attrice ebbe: l'ideale per questo ruolo (benché lei preferisse parti più realistiche, come in "Le mura di Malapaga", il suo più grande successo).
commento di cherubinoIsa Miranda domina il film, lo divora, con una grande interpretazione. Isa non recita Marina di Malombra, Isa lo e’ nel suo ruolo della vita.
leggi la recensione completa di claudio1959Una tetra magione maledetta sul Lago di Como è la cornice di una inquietante storia di fantasmi, vendetta e follia!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75