Trama
Stefano, Massimo, Francesco e Lorenzo fanno terapia di gruppo con Elena, un'affascinante e competente psicoterapeuta che tenta di aiutarli a risolvere i loro problemi con le donne. I quattro sono di età diverse e tutti alle prese con situazioni sentimentali sballate o in crisi matrimoniale: Francesco vorrebbe dimagrire per piacere di nuovo alla moglie; Lorenzo, nonostante l'amore che nutre per la fidanzata, prova attrazione per altre ragazze; Massimo è creduto erroneamente l’amante segreto di Giulia; Stefano, infine, ha una relazione extraconiugale. La frequentazione del centro terapeutico fa sì che tra loro si consolidi una forte amicizia, tanto che cercheranno di aiutarsi a vicenda.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Come in moltissimi altri casi, si tenta di coniugare leggerezza e rappresentazione di disagi esistenziali verosimili. Però è difficile, e raramente riesce. Voto: 5.
commento di putrellaPresumo sia un Film assai dimenticato e anche gli stessi Attori dopo 20 anni,in qualche caso sono quasi ardui da riconoscere : comunque Commedia alquanto strampalata.voto.2.
commento di chribio1