Durante una grande pioggia di meteoriti, un bolide di enormi dimensioni si schianta contro la Luna. Il pericolo per la Terra sembra scongiurato, ma alcuni strani fenomeni, come l'interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, spingono il presidente degli Stati Uniti a riunire un team di esperti, per esaminare la situazione. Il responso degli scienziati è terribile, gli astrofisici Alex Kittner, Maddie Rhodes e Roland Emerson giungono alla drammatica conclusione che la Luna, colpita dall'asteroide vagante, è stata sbalzata dalla sua orbita e ora viaggia in rotta di collisione con la Terra. Tempo stimato al catastrofico impatto: trentanove giorni.
Buon film! Le opinioni che ho letto mi hanno sconvolta, ero tentata di non vederlo ma QUATTRO critiche "negative" non potevano influenzarmi e per fortuna l'ho guardato. Mi chiedo cosa vogliate da questo genere Catastrofico; avete detto addirittura che oltre a far schifo il regista è uno scemo. E' stato classificato "trash (spazzatura)" e paragonato ad una soap. che "non" ci sono effetti… leggi tutto
E' un pò Armageddon, un pò Deep Impact segue passo passo i dettami dei film catatrofici, cadendo molto spesso in scene e situazioni già viste mille volte, anche quando due improbabili scienziati si sostituiscono a ben più affermati astronauti. Alla fine il sacrificio di uno (americano ovviamente) salva la Terra intera. Gli addii e le lacrime non fanno certo… leggi tutto
se mi si passa una mascolina battuta da bar, un bell'impatto sarebbe trovarsi sul letto una come la co protagosita, a parte la battuta, nonostante l'epilogo scontato che questo genere di norma ha, l'idea non sarebbe neanche stata malvagia, purtroppo di nei o meglio, pennellate nere in questo film ce ne sono assai, l'artefatto/effetti digitali si vedono parecchio, alcune scene sono troppo…
Buon film! Le opinioni che ho letto mi hanno sconvolta, ero tentata di non vederlo ma QUATTRO critiche "negative" non potevano influenzarmi e per fortuna l'ho guardato. Mi chiedo cosa vogliate da questo genere Catastrofico; avete detto addirittura che oltre a far schifo il regista è uno scemo. E' stato classificato "trash (spazzatura)" e paragonato ad una soap. che "non" ci sono effetti…
Cari utenti del Nord Italia, com'è il tempo? Sembra che piovono satelliti. Restate al chiuso! XD Il satellite Uars della NASA in orbita dal 1991, è grosso quanto un autobus e pesa 6 tonellate. C'è una percentuale,…
Questo film fa veramente schifo , il regista per primo!!! Il punto massimo cruciale poi è di far scomparire gli attori protagonisti. Per riscattarsi dovrebbero fare il seguito per aggiustare le cose , magari un regista un pò più intelligente!!! Non siete d accordo?
E' un pò Armageddon, un pò Deep Impact segue passo passo i dettami dei film catatrofici, cadendo molto spesso in scene e situazioni già viste mille volte, anche quando due improbabili scienziati si sostituiscono a ben più affermati astronauti. Alla fine il sacrificio di uno (americano ovviamente) salva la Terra intera. Gli addii e le lacrime non fanno certo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film con qualche Attore più noto ma le news in questo Genere latitano e il tutto si dissolve senza molto da ricordare.voto.4.
commento di chribio1