Regia di Marc Lawrence II vedi scheda film
Coppia in crisi assiste ad un omicidio e, inserita in un programma di protezione testimoni, ritrova serenità in campagna.
La coppia in crisi, newyorkese, dei Morgan una sera assiste ad un omicidio. L'FBI li inserisce pertanto in un programma di protezione testimoni e li manda, con la nuova identità di coniugi Foster, in uno sperduto paesino del Wyoming, Ray, in stile country western e dalle abitudini di vita diametralmente opposte a quelle nel quale i due sono abituati nella grande metropoli. Amici e colleghi sanno che si trovano da qualche parte per essere protetti ma non dove. A New York seri impegni lavorativi pongono un dilemma nei loro conoscenti, telefonargli o meno? Meglio di no, visto che il killer è sulle loro tracce. E poi in campagna non si sta male. Sarà pure un'occasione per rinsaldare il loro rapporto? Peccato che la località sia solo di passaggio e il programma preveda altre due destinazioni separate (come hanno pensato inizialmente loro durante una breve separazione).
Un plot apparentemente poliziesco e thriller, in un contesto di leggera commedia romantica e una bella location rurale, è giusto solo un pretesto per parlare (anche seriamente) di problemi di coppia e incontro tra culture diverse. Nulla di memorabile ma deliziosamente gradevole e ben realizzato come una favol(ett)a moderna. Interpreti in parte e affiatati.
Recensione scritta da Davide Lingua, Dizionario del Turismo Cinematografico, Verolengo, Wikipedia.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta