Le vide degli studenti e degli insegnanti della scuola Jefferson High, in una piccola cittadina americana di provincia, si intrecciano, sognando un futuro che dia un senso alle loro esistenze. Le giornate si ripetono tranquille e monotone fino a quando una tragedia rompe definitivamente la quotidianeità.
Note
Ispirato a una storia vera, raccontata attraverso lo sguardo di un sopravvissuto.
E' davvero incredibile che di fronte ad un tema così suggestivo siano riusciti a girare un film così noioso, melense, prevedibile e debilitante. Davvero inguardabile.
Un film tristissimo, magari involontariamente, trattandosi di un film per la TV abbastanza semplice e senza troppe pretese ma che e' riuscito a toccarmi nel profondo del cuore..si ho pianto di brutto ( e ogni volta che ci ripenso mi vengono gli occhi lucidi ). Il film racconta di una delle tragedie della follia piu' famosa della storia recente, l' assalto da parte di uno studente armato nella… leggi tutto
Il Film in se' e' fatto bene e si fa guardare in tutta la sua totalita',rende bene il ricordo dei fatti tragici di quella scuola Americana.voto.7. leggi tutto
Un film tristissimo, magari involontariamente, trattandosi di un film per la TV abbastanza semplice e senza troppe pretese ma che e' riuscito a toccarmi nel profondo del cuore..si ho pianto di brutto ( e ogni volta che ci ripenso mi vengono gli occhi lucidi ). Il film racconta di una delle tragedie della follia piu' famosa della storia recente, l' assalto da parte di uno studente armato nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
E' davvero incredibile che di fronte ad un tema così suggestivo siano riusciti a girare un film così noioso, melense, prevedibile e debilitante. Davvero inguardabile.
commento di NTNMRC