Un gruppetto di ragazze, parte di una confraternita universitaria femminile, organizza uno scherzo nei confronti di una di loro. Il gioco si fa troppo pesante e la giovane muore tragicamente. Per non compromettere il proprio futuro, prendono la decisione comune di far sparire il corpo e di mantenere il segreto sulla disgrazia. Dopo un anno, qualcuno comincerà a perseguitarle e a ucciderle sadicamente, una dopo l’altra.
Note
È molto affannato il respiro del diavolo in Patto di sangue. Lo è talmente che l’horror resta solo nella superficie attraverso effetti sonori e omicidi seriali, mostrati con un’inventiva pari a zero.
Film senza pretese sulla falsariga del "so cosa hai fatto". Un po' di splatter, molte tette, universitari più idioti che non si può e linguaggio adolescenziale. Buono il montaggio. Voto 6.
Un film brutto, senza alcuna originalità, nessuna invenzione capace di creare tensione. Film visto e rivisto, noioso. Per fortuna ad un certo punto arrivano i titoli di coda. Voto 4.
Jessica, Claire, Ellie, Cassidy, Chugs e Megan sono delle giovanissime e spavalde studentesse, che frequentano un collegio esclusivo e sono socie della prestigiosa confraternita Theta Pi. Spesso si trastullano in sfrenate feste, nonostante la contrarietà della signora Crenshaw, che gestisce l'associazione. Proprio nel corso di uno di questi party “hard” che presto è… leggi tutto
Un mix fra "So cosa hai fatto", "Schegge di follia" e "Amiche cattive" questo film non brilla certo per originalità. Tutto sommato si lascia guardare senza problemi, una visione del tutto disimpegnata. Certe morti sono piuttosto notevoli e violente altre più scialbe. Il finale e la rivelazione dell'assassino non è il massimo. Nel cast anche Carrie Fisher. leggi tutto
Jessica, Claire, Ellie, Cassidy, Chugs e Megan sono delle giovanissime e spavalde studentesse, che frequentano un collegio esclusivo e sono socie della prestigiosa confraternita Theta Pi. Spesso si trastullano in sfrenate feste, nonostante la contrarietà della signora Crenshaw, che gestisce l'associazione. Proprio nel corso di uno di questi party “hard” che presto è…
Piu' che un horror e' decisamente un thriller di stampo giovanilistico e di una banalita' disarmante.Pellicole del genere scompaiono nel nulla dopo poco tempo,perche' non hanno nulla che rimane in mente se non qualche bella ragazza e un po' di sangue che scorre.Per me lasciate perdere.
Parliamo dei personaggi principali di questo film e ad essere onesti non c'è molto di cui parlare. Nessuno di loro è davvero simpatico questo vuol dire che davvero non mi importa di quello che gli succede ,ma è forse quello che il regista voleva?e che dire dei dialoghi! possibile che i giovani non sanno far altro che pensare al sesso o essere volgari? ma forse è quello che il pubblico…
Ecco a voi una bella lista di film horror degli ultimi mesi che magari vi siete persi nei cinema o che addirittura dai cinema neanche sono passati e che sono… segue
Un mix fra "So cosa hai fatto", "Schegge di follia" e "Amiche cattive" questo film non brilla certo per originalità. Tutto sommato si lascia guardare senza problemi, una visione del tutto disimpegnata. Certe morti sono piuttosto notevoli e violente altre più scialbe. Il finale e la rivelazione dell'assassino non è il massimo. Nel cast anche Carrie Fisher.
È molto affannato il respiro del diavolo in Patto di sangue. Lo è talmente che l’horror resta solo nella superficie attraverso effetti sonori e omicidi seriali, mostrati con un’inventiva pari a zero. Non è che da Stewart Hendler, il regista di Whisper, ci si aspettasse molto di più ma forse si sperava di trovarsi davanti a una specie di B-movie anche rozzo, con squarci slasher esibiti,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Lasciate perdere...
leggi la recensione completa di ezioVèdibile 5 e mezzo
commento di eros7378Film senza pretese sulla falsariga del "so cosa hai fatto". Un po' di splatter, molte tette, universitari più idioti che non si può e linguaggio adolescenziale. Buono il montaggio. Voto 6.
commento di ezzo24Un film brutto, senza alcuna originalità, nessuna invenzione capace di creare tensione. Film visto e rivisto, noioso. Per fortuna ad un certo punto arrivano i titoli di coda. Voto 4.
commento di TortellaüberallesHorror "Slasher" decisamente mediocre e poco originale
leggi la recensione completa di Furetto60