La situazione all'interno di un carcere di massima sicurezza è critica, le varie e bellicose gang di reclusi dettano le loro leggi con la forza. Dopo l'ennesimo fatto di sangue, esplode in tutta la sua violenza una rivolta tra detenuti. Le guardie sembra che abbiano ricevuto precisi ordini di non intervenire. Tra i carcerati, il nuovo arrivato Twitch deve scegliere da che parte stare per avere salva la pelle. Si allea con il temuto Burk, autoproclamatosi boss di una potente banda. Con la sua collaborazione, Twitch inizia a cercare di risalire al responsabile della sommossa. A qualcuno però non piace che si indaghi su certe questioni e le loro vite cominceranno a essere in pericolo.
Sequel di INFILTRATO SPECIALE col gigantesco wrestler Bill Goldberg al posto di Staven Seagal, resta invece il rapper Kurupt nel ruolo di Twitch promosso a coprotagonista. Cambia anche la regia questa volta affidata ad Art Camacho: regista, attore e produttore da tempo specializzato nel genere. I 4 pallini sono un voto magari un po' generoso, però il film è divertente e con un ritmo… leggi tutto
Sequel di INFILTRATO SPECIALE col gigantesco wrestler Bill Goldberg al posto di Staven Seagal, resta invece il rapper Kurupt nel ruolo di Twitch promosso a coprotagonista. Cambia anche la regia questa volta affidata ad Art Camacho: regista, attore e produttore da tempo specializzato nel genere. I 4 pallini sono un voto magari un po' generoso, però il film è divertente e con un ritmo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.