New York, la città che non dorme mai, fa da sfondo ad una serie di storie d'amore che si svolgono tra i suoi più caratteristici e tipici quartieri (Tribeca, Central Park e Brooklyn) e seguendo le traversie di innamorati giovani e meno giovani alle prese con i classici turbamenti del cuore.
Note
Il film è il seguito ideale di _Paris Je T'aime_: al posto della capitale francese c'è la Grande Mela e si ripete l'operazione del mix di episodi affidati a registi internazionali e a un cast stellare.
Voto: 8/10. Film collettivo costituito da 11 episodi (in realtà 10 più uno diviso in più frammenti per far da collante agli altri) diretti da altrettanti registi; una curiosità: sarebbero dovuti essere 12, ma quello che segnava il debutto alla regia di Scarlett Johansson è stato tagliato. Filo conduttore: l'amore, in tutte le sue declinazioni (il colpo di… leggi tutto
Voto: 8/10. Film collettivo costituito da 11 episodi (in realtà 10 più uno diviso in più frammenti per far da collante agli altri) diretti da altrettanti registi; una curiosità: sarebbero dovuti essere 12, ma quello che segnava il debutto alla regia di Scarlett Johansson è stato tagliato. Filo conduttore: l'amore, in tutte le sue declinazioni (il colpo di…
New York è la città in cui un uomo incontra una donna fuori da un locale, mentre fuma una sigtaretta, e in pochi minuti i due possono trovarsi coinvolti in una conversazione profondamente intima. Salvo imprevisti semi-comici...Un delizioso compendio di cortometraggi, in un intreccio leggero e piecevole di episodi il cui filo conduttore è l'amore. In molte forme.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Qualcosa di buono, di nuovo, c'è ma il film risulta troppo frammentato.
commento di marco bi6/7 voto
commento di paolofefeDiverse storie si sviluppano, si sfiorano, s'intersecano nella Grande Mela. Per la sua stessa natura, disomogeneo e in fondo solo piluccabile.
commento di movieman