Wes Wilson è uno scrittore diventato famoso grazie a un bestseller, nel quale spiega come l'onestà sia l'unica arma per salvare le relazioni sentimentali. Quando la fidanzata viene rapita e data per morta, la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: inseguito da un agente segreto, l'uomo si trova tutto a un tratto intrappolato in un losco gioco di intrighi spionistici e diamanti rubati. Scoprirà che la sua ragazza non è proprio la persona che credeva di conoscere...
Note
Commedia d'azione con l'interessante duo Christian Slater-Cuba Gooding jr. Dietro la macchina da presa dirige il regista di origine ungherese che girò negli anni '80 l'horror fantasy _Non aprite quel cancello_.
Parere personale,eh...che boiata.
Slater e Gooding ormai sono due caricature degli attori che furono (Gooding premio Oscar!),trama ridicola,dialoghi imbarazzanti (mentre una macchina ti porta via la ragazza dopo che ti hanno picchiato come si fa a gridare "Dove la portate?") interpreti secondari poco più che macchiette.Mi pento e mi dolgo di averlo visto fino alla fine. Non so se… leggi tutto
Parere personale,eh...che boiata.
Slater e Gooding ormai sono due caricature degli attori che furono (Gooding premio Oscar!),trama ridicola,dialoghi imbarazzanti (mentre una macchina ti porta via la ragazza dopo che ti hanno picchiato come si fa a gridare "Dove la portate?") interpreti secondari poco più che macchiette.Mi pento e mi dolgo di averlo visto fino alla fine. Non so se…
E due. Questo forse è pure peggio perchè mi sono fatto fregare dalla recensione di Film Tv e perchè continuo a sperare che Slater e Gooding Jr. possano un giorno riprendersi dal coma che li attanaglia ormai da quasi 10 anni. Trama insulsa, regia da peggiore fiction televisiva, caratterizzazioni macchiettistiche e con un finale di sconvolgente bruttezza. Noioso ed…
C'era una volta un attore di belle speranze ,Christian Slater,anzi ce n'erano due perchè c'era anche Cuba Gooding Jr che riuscì anche a vincere un Oscar come miglior attore non protagonista.Oggi non ci sono più,sequestrati in produzioni paratelevisive dirette da ruvidi mestieranti(qui in regia c'è Tibor Takacs,anche lui una volta promessa del cinema horror) e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Evitare accuratamente
leggi la recensione completa di quicicasco