Regia di Erik Gandini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'occasione di una riflessione ancora attuale sulla natura distopica del potere televisivo quando coincide col potere politico.
leggi la recensione completa di mirediantonio2022Piuttosto statico nel montaggio. Poco coinvolgente. Però interessante il contenuto nella relazione che crea tra i diversi personaggi.
commento di bebabi34Un ritratto inquietantemente e allucinantemente realistico dell'Italia del ventennio appena trascorso. Le miserie della versione italiana del sogno americano.
commento di kubritchIl Berlusconismo in sintesi. La frase più bella? Fabrizio Corona: "Sono come un Robin Hood moderno, rubo ai ricchi per dare a me stesso".
commento di sillabaUn demente che commenta le vicissitudini di un branco di idioti…complimenti alla mamma Gandini !
commento di Tex MurphyPessimo! Davvero un film/documentario orrendo, solo noia, lentezza, ridondanza di discorsi e immagini. Veramente un'ora e mezza scarsa buttate via.
commento di NCC1701