Samantha, Gina e Mindy, compagne di college, trascorrono una tranquilla serata in casa raccontandosi storie del terrore. Il livello della tensione sale, quando Samantha evoca per gioco lo spirito di Mary Banner, studentessa assassinata durante una festa danzante nel 1969, per mano del suo ragazzo. Quello che avrebbe dovuto essere solo uno scherzo apre le porte a qualcosa di davvero spaventoso. Una leggenda metropolitana vuole infatti che la ragazza ritorni per eliminare i discendenti di chi l'ha uccisa la notte del ballo.
Note
Terzo episodio della serie _Urban Legends_, prodotto per essere destinato al mercato homevideo. Lo stile è televisivo e la recitazione decisamente piatta.
C'è di peggio, lo sappiamo (Dead Mary, 2007) ma in questo caso la regia di Mary Lambert (Cimitero vivente 1 e 2) non si distingue per la piattezza tipica che hanno i prodotti a destinazione home video o, peggio, televisiva. Un pò di gore qua e là non basta a realizzare un buon film.
La Mary Lambert di CIMITERO VIVENTE dirige questo nuovo capitolo della celebre saga e cambia impostazione di trama. Invece di un assassino che uccide ispirandosi alle leggende urbane al centro di questo film c'è una celebre URBAN LEGENDS che era già stata utilizzata nel 2° episodio di PROM NIGHT(NON ENTRATE IN QUELLA SCUOLA) ma fusa al fantasma con l'uncino di CANDYMAN (appare… leggi tutto
Dopo il pessimo successo di Urban Legend - Final Cut, si decise di continuare la saga però di cambiare completamente le tematiche. Infatti il film invece di incentrare la trama su un'assassino che uccide seguendo le leggende metropolitane, si svolge dentro una leggenda metropolitana. Il film è una storia di fantasmi che ha una discreta dose di paura e tensione mentre per… leggi tutto
La Mary Lambert di CIMITERO VIVENTE dirige questo nuovo capitolo della celebre saga e cambia impostazione di trama. Invece di un assassino che uccide ispirandosi alle leggende urbane al centro di questo film c'è una celebre URBAN LEGENDS che era già stata utilizzata nel 2° episodio di PROM NIGHT(NON ENTRATE IN QUELLA SCUOLA) ma fusa al fantasma con l'uncino di CANDYMAN (appare…
Dopo il pessimo successo di Urban Legend - Final Cut, si decise di continuare la saga però di cambiare completamente le tematiche. Infatti il film invece di incentrare la trama su un'assassino che uccide seguendo le leggende metropolitane, si svolge dentro una leggenda metropolitana. Il film è una storia di fantasmi che ha una discreta dose di paura e tensione mentre per…
Bloody Mary detto per 3 volte fa materializzare un demone davanti casa di chi lo pronuncia. Da questa semplice premessa nasce questo brutto horror direct-to-video, appartenente alla trilogia di Urban Legend anche se somiglia di più a un "Final destination", per la storia tra studenti e la debole trama di fondo. Insomma poi la storia è molto prevedibile, già dall'inizio…
Terzo episodio della serie...facendo uno sforzo,nel primo l'idea innovativa era piacevole,nel secondo si poteva salvare la regia,questo terzo invece non sta proprio in piedi,la storia non regge spesso è incomprensibile e la cornice da telefim x ragazzi non aiuta di certo...da evitare!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
C'è di peggio, lo sappiamo (Dead Mary, 2007) ma in questo caso la regia di Mary Lambert (Cimitero vivente 1 e 2) non si distingue per la piattezza tipica che hanno i prodotti a destinazione home video o, peggio, televisiva. Un pò di gore qua e là non basta a realizzare un buon film.
commento di undyingmi associo agli altri horror quasi pessimo
commento di wang yu