Trama
Licenziato dalla compagnia tranviaria, Malcom, giovane fragile e genialoide, fa amicizia con una simpatica coppia di ladri. Grazie a una sua invenzione, i tre mettono a segno una rapina e fuggono in Europa. Deliziosa opera prima della regista australiana Nadia Tass.
Recensioni
devo ammettere di avere visto questa pellicola una sola volta e per di più molti anni fa. comunque ricordo le notevoli trovate ironiche e talvolta geniali per un film leggero ma anche appassionante. come al solito siamo costretti a vedere un paio di volte l' anno tutti i film con Bud Spencer e Terence Hill, insieme ad un altro notevole numero che non mi sforzo di ricordare, mentre alcune… leggi tutto
1 recensioni negative
devo ammettere di avere visto questa pellicola una sola volta e per di più molti anni fa. comunque ricordo le notevoli trovate ironiche e talvolta geniali per un film leggero ma anche appassionante. come al solito siamo costretti a vedere un paio di volte l' anno tutti i film con Bud Spencer e Terence Hill, insieme ad un altro notevole numero che non mi sforzo di ricordare, mentre alcune…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Carino ma in definitiva più ludico che sostanzioso. Il Malcolm del film è chiaramente autistico, non solo timido.
commento di movieman