La bella Eliza Welsh, blogger e aspirante articolista di Lunchbox, vive un’unica, complicata e lunghissima giornata: avrà a sua disposizione solo poche per dare una svolta definitiva alla propria carriera - trovando il modo di farsi assumere dalla redazione giornalistica - e contemporaneamente per organizzare alla perfezione la festa per il sesto compleanno della piccola figlia. Ovviamente, tra lei e l'agognato raggiungimento del successo si infileranno una miriade di contrattempi metropolitani...
Note
Un film indipendente tutto al femminile, con bugdet ridotto (se 10 milioni di dollari possono dirsi tale), che offre libero sfogo a Uma Thurman nei panni di una mamma non più vendicatrice.
Una commedia agrodolce di come ce ne sono tante in giro… questa,pur essendo lenta e prevedibile in parecchi punti,fa registrare una grande prova di Uma Thurman che da sola,per usare un termine sportivo,vale il prezzo del bigletto…
Essere mamma di due bambini a New York non dev'essere semplice, soprattutto se abiti nel quartiere dove girano il serial "Friends" e se tuo marito ha il vizio di eclissarsi quando hai più bisogno di lui. In queste condizioni, organizzare la festa di compleanno per la propria figlia può diventare una vera e propria impresa titanica. Il film di Katherine Dieckmann ambisce allo sfogo… leggi tutto
Un film che per ragioni di produzione e distribuzione è stato disgraziatamente distribuito, diventando anche un caso di flop ben sponsorizzato, incrementando ancora di più la posizione della distribuzione. Un film fatto da una donna ed è anche giusto che sia stato così, visto l’argomento scelto, la condizione di una madre di famiglia, che rinuncia a… leggi tutto
Mamma stressata (Uma Thurman) alle prese con l’organizzazione del compleanno del figlio, da incastrare con gli innumerevoli impegni quotidiani.
Commedia simpatica, in bilico tra il tentativo femminista di moralizzare “la società dei mariti”, spesso poco attenta agli stress delle consorti e luoghi comuni più scontati.
La Thurman regala un momento di autentico…
Essere mamma di due bambini a New York non dev'essere semplice, soprattutto se abiti nel quartiere dove girano il serial "Friends" e se tuo marito ha il vizio di eclissarsi quando hai più bisogno di lui. In queste condizioni, organizzare la festa di compleanno per la propria figlia può diventare una vera e propria impresa titanica. Il film di Katherine Dieckmann ambisce allo sfogo…
Un film che per ragioni di produzione e distribuzione è stato disgraziatamente distribuito, diventando anche un caso di flop ben sponsorizzato, incrementando ancora di più la posizione della distribuzione. Un film fatto da una donna ed è anche giusto che sia stato così, visto l’argomento scelto, la condizione di una madre di famiglia, che rinuncia a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una commedia agrodolce di come ce ne sono tante in giro… questa,pur essendo lenta e prevedibile in parecchi punti,fa registrare una grande prova di Uma Thurman che da sola,per usare un termine sportivo,vale il prezzo del bigletto…
commento di gene55