Lo sceriffo Preston Biggs è entrato in un periodo di forte crisi da quando ha perso la moglie nel corso di una rapina. Pur perennemente alcolizzato, è incaricato di accompagnare alcune donne colpite dalla cosiddetta "febbre della prateria", una sorta di instabilità mentale. Intanto conosce l'attraente Olivia.
Vista la presenza di Kevin Sorbo come attore protagonista pensavo a un filmetto d' azione senza particolari pretese ma comunque passabile tipo WALKING TALL. Invece si è rivelato ben peggio del previsto: storia assurda, pessimo svolgimento, pochissima azione e totale mancanza di cura sotto qualsiasi aspetto insomma, un film che se non fosse stato realizzato non si sarebbe perso molto.… leggi tutto
Film ridicolo...lo definirei una panzanata. L'inizio sembra abbastanza promettente, lo sviluppo è squallido con una storia che non sta nè in cielo nè in terra, definirlo western è un sacrilegio. Kevin Sorbo ridicolo...
Vista la presenza di Kevin Sorbo come attore protagonista pensavo a un filmetto d' azione senza particolari pretese ma comunque passabile tipo WALKING TALL. Invece si è rivelato ben peggio del previsto: storia assurda, pessimo svolgimento, pochissima azione e totale mancanza di cura sotto qualsiasi aspetto insomma, un film che se non fosse stato realizzato non si sarebbe perso molto.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Anche Dominique Swain in questo vago Western-Movie dal sapore monotono ma Prodotto in questo Millennio doveva entrare nel Cast ??!! voto.0.
commento di chribio1