Regia di Joseph Kosinski vedi scheda film
Il film è troppo lungo, il 3D non aggiunge nulla alla spettacolarità del film, gli ambienti scuri e digitali non 'rendono', non sono nemmeno paragonabili al realismo e alla bellezza dei paesaggi di Avatar. La storia e i personaggi inoltre mancano di mordente e di fascino, e la storia non aggiunge nulla di nuovo al primo film.
Si salvano gli effetti speciali ma soprattutto la colonna sonora, davvero meravigliosa, era dal tempo di Brade Runner che una colonna sonora quasi solo strumentale non mi trasmetteva tanta emozione.
Una cosa degna di nota di questo film, davvero meravigliosa!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
CONCORDO PIENAMENTE CON NCC1701 !!! Sinceramente non ricordavo il primo Tron ma questo è TROPPO LUNGO, CON SCARSO 3D E SCENEGGIATURA MA EMOZIONANTE COLONNA SONORA che non basta a portarlo alla Sufficienza. Tanto per intendersi, ho visto questo film dopo The Tourist che mi è piaciuto nettamente di più...vedere il mio commento su The Tourist.
Commenta