Regia di Joe Dante vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Orrorino di poche pretese e di altrettanto poca efficacia, indirizzato a un pubblico di adolescenti con rilettura del baubau (o boogeyman) qui nascosto in un pozzo all'interno del quale si celano le paure dei tre (noiosissimi) piccoli protagonisti. Realizzato per solcare il revival del 3D.
commento di undyingPiù per ragazzini che per adulti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film che piacerà ai ragazzini.
leggi la recensione completa di Lellina65Joe Dante ha fatto molto di meglio ...
leggi la recensione completa di daniele64Delusione completa per questo horror J.Dante, ci si poteva aspettare di più,"il buco" delle nostre paure era una bella idea, ma gli attori non vanno bene, veramente imbarazzanti nella loro recitazione(escluso ovviamente B.Dern nei suoi 4minuti).Malissimo "l'attoruncolo" C.Massoglia, lui si che è orripilante, meno male che è sparito dal cinema Vot5
commento di ivcaviccCarino 6
commento di eros7378un buonissimo film,un film che non mi ha annoiato
commento di the_cla_886.5 voto
commento di paolofefeGrasse risate di paura...
commento di BradyCarino, mai noioso. Di sicuro non un capolavoro. Guardabile.
commento di Stelvio69Non aprite quella botola (o forse sarebbe il caso di farlo, finalmente).
leggi la recensione completa di BalivernaPeccato per la regia così leggera. La sceneggiatura non è male e avrebbe potuto portare ad un film più intenso. Invece ricorda un po' i Goonies se non addirittura Zatura.
commento di bebabi34Buchi nel sottosuolo, buchi nella coscienza, per chi ha buchi nella memoria e non ha paura di incappare in un buco nell'acqua.
commento di michelUn buon film Horror. Quando e' profonda l'oscurita'?
commento di Jason VoorheesBene la prima parte. Piuttosto noiosa la seconda dove nemmeno l'inconfondibile ironia del regista riesce a salvarla.
commento di PugnoVoto al Film : 6
commento di ripley77