Trama
George eredita una piccola isola nel Maine dopo la morte del padre. Insieme alla moglie Nikki si reca sul posto per il funerale. Sul quel luogo c'è però una strana maledizione, tutti i discendenti maschi sembra che debbano morire nella stessa dimora. I due decidono di sfidare la sorte e vi si trasferiscono.
Recensioni
vabbe' che questo film l'ho registrato sotto il nome di "l'isola maledetta" ed infatti qua su Filmtv non l'ho trovato...quindi il titolo giusto era "Quella casa sull'isola maledetta" che pero' oltre le belle attrici che lo compomgono non offre nulla di cosi' interessante per lo spettatore e rimane nella sua mediocrita' d'intenti.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
vabbe' che questo film l'ho registrato sotto il nome di "l'isola maledetta" ed infatti qua su Filmtv non l'ho trovato...quindi il titolo giusto era "Quella casa sull'isola maledetta" che pero' oltre le belle attrici che lo compomgono non offre nulla di cosi' interessante per lo spettatore e rimane nella sua mediocrita' d'intenti.voto.5.
leggi tutto
Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Non è un capolavoro, ma serve per passare il tempo in modo piace vole grazie alla location alla bellezza delle attrici e tutto sommato un pizzico di mistero.
commento di marziaNon perdete tempo è una chiavica.
commento di wang yuChe dire…lavoro di routine, niente più. Prodotto tipicamente televisivo che comunque mantiene la sua dignità. Si guarda bene e non annoia. Sufficiente appena.
commento di SaintlySinner