Dopo che un asteroide ha rischiato di precipitare sulla Terra, gli scienziati americani scoprono che è in arrivo un secondo oggetto, molto più grande, che minaccia la sopravvivenza dell'intero pianeta. Mentre piccoli meteoriti precipitano un po' ovunque, con gravi danni, superando le rivalità del passato gli Stati Uniti chiedono la collaborazione di Russia e Cina per distruggere il frammento proveniente da una cometa. I missili sono pronti per essere lanciati, ma devono far in modo di deviare la traiettoria del bolide spaziale, senza farlo esplodere perché c'è il rischio concreto che la ricaduta di materiale radioattivo risulti dannosa per l'ecosistema terrestre.
Un pauroso sfondone, a 15 minuti dall'inizio del film, distrugge ogni positivo giudizio: dalla sala controllo del Jet Propulsory Laboratory, il dottor Chetwin annuncia che il diametro dell'asteriode Cassandra 114, in rotta di collisione col nostro pianeta è di 101.000 Km (CENTOUNOMILA CHILOMETRI !!!), 8,4 volte il diametro della Terra ovvero quasi quanto quello di Saturno. Capisco che registi,… leggi tutto
lo vidi per la prima volta su canale 5 in versione ridotta a 140 minuti infatti se non sbaglio la durata originale è 180 minuti come l'altro film impatto dal cielo comuneque il film non è male nel cast c'è Cristopher Lyod di ritorno al futuro peccato che fa una piccola parte ma almeno rispetto ad altri film questo si lascia guardare non è propio da buttare a me…
Un pauroso sfondone, a 15 minuti dall'inizio del film, distrugge ogni positivo giudizio: dalla sala controllo del Jet Propulsory Laboratory, il dottor Chetwin annuncia che il diametro dell'asteriode Cassandra 114, in rotta di collisione col nostro pianeta è di 101.000 Km (CENTOUNOMILA CHILOMETRI !!!), 8,4 volte il diametro della Terra ovvero quasi quanto quello di Saturno. Capisco che registi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
l'idea non è male ma la regia,gli attori sono davvero ridicoli…
commento di Ramses72