Quarant'anni dopo la guerra, un agente segreto russo ricorda quando le spie tedesche cercarono di uccidere Stalin, Churchill e Roosevelt. La storia però non è chiusa, alcuni killer voglio eliminare i superstiti dei fatti di Teheran del 1943.
Note
Grande produzione internazionale ma con scarsi risultati.
E' una superproduzione sovietico-europea, girata tra Londra, Parigi, New York. Solo nel caso della parte ambientata a Teheran, credo si ricorra a una città di qualche repubblica meridionale dell'URSS. A dispetto dei mezzi, ma similmente ad altre produzioni internazionali, il risultato è molto modesto. In generale, posso dire che la pellicola soffra di una lentezza e di una specie… leggi tutto
Su raiplay mi sono imbattuto in questo film dal titolo accattivante. L’ho visto e me ne sono amaramente pentito. L’argomento sembrava interessante, un tentativo di assassinio dei tre grandi (Stalin, Roosevelt e Churchill) che si incontrarono in gran segreto a Teheran. Il piano era dei tedeschi per assicurarsi la vittoria eliminando i leader dei paesi nemici.
Poteva venire fuori un…
E' una superproduzione sovietico-europea, girata tra Londra, Parigi, New York. Solo nel caso della parte ambientata a Teheran, credo si ricorra a una città di qualche repubblica meridionale dell'URSS. A dispetto dei mezzi, ma similmente ad altre produzioni internazionali, il risultato è molto modesto. In generale, posso dire che la pellicola soffra di una lentezza e di una specie…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
...assolutamente da evitare...
leggi la recensione completa di fratellicaponeNel 1943 a Teheran successe un bel pasticcio. Ma è successo anche al regista.
leggi la recensione completa di Baliverna