Regia di Jaco Van Dormael vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
È un film quantistico, la funzione d'onda dei possibili stati della vita di Nemo Nobody. Non concordo con chi ha scritto che il film non ha trama: di trame ce ne sono tante, tutte intrecciate tra loro.
commento di ary29Simpatico vedere qui sopra la spiegazione della trama di un film che non ha trama. Lucido chiaro e razionale viaggio nei pensieri di una mente pazza. Rivederlo non ha senso.
commento di daniel78Film importante o la sensazione di aver sprecato 2h 20 della propria vita? Boh...
commento di moviemanPiù che un film, un saggio
leggi la recensione completa di squassgeniale e ruffiano, soprattutto nella consapevolezza di voler riprendere senza pudore gli elementi stilistici che avevano garantito al regista belga il successo di Toto le heros: la stravaganza gestita con misura, le musichette belle e molto "catchy"...il finale, improvvisamente semplice e consolatorio, non sembra attaccarsi bene al resto del film.
commento di giovenostaPerfetto! Ma solo se si entra in sintonia, da subito, con il film!
leggi la recensione completa di vjarkivLa carne al fuoco è soverchia, sebbene le teorie filosofiche in ballo (libero arbitrio, effetto farfalla) siano allettanti.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografodi una confusione indicibile,salti avanti e indietro nel tempo,tutto quello che serve per disorientare lo spettatore.Per qualcuno sara' 5 stelle....per me basta 1
commento di ezioUn film che dona consapevolezze nuove...
leggi la recensione completa di Carlo CerutiEcco qui la mia analisi completa: https://mgrexperience.wordpress.com/2016/09/16/mr-nobody-di-jaco-van-dormael
commento di MrGiov7Un film, finalmente. Non si può riferire si può solo vedere.
commento di Francino