The Brain è un killer professionista che elimina le proprie vittime coinvolgendole in incidenti architettati in modo da sembrare perfettamente casuali. Tuttavia è tormentato da sospetti e sensi di colpa, acuitisi dopo la morte della moglie. Così, quando un suo lavoro finisce male - provocando anche la morte di un complice -, inizia a pensare che anche quell'incidente non sia casuale e che qualcuno stia usando il suo stesso stile per colpirlo. I suoi sospetti cadono su un misterioso agente assicurativo, Fong, che era presente sulla scena di quel crimine e che lo contatta. Il suo nuovo scopo diventa così eliminare Fong.
The brain e' un killer professionista. Si avvale di una squadra piuttosto sghemba per inscenare incidenti dietro cui si nascondono omicidi su commissione. Ma un colpo va storto; ed il cervello del gruppo comincia a credere di essere a sua volta braccato, individuando il responsabile in un' anonimo assicuratore. Inizia cosi' un pedinamento ossessivo alla ricerca della verita'. In un… leggi tutto
Trama tirata, avvincente, ma inverosimile e a tratti poco lucida. Insomma l'ho definita tirata, sarebbe meglio dire stra-tirata... Comunque l'attenzione rimane alta, La Conversazione di Coppola, viene citata e ri-citata, strizzando l'occhio al cinefilo medio, creando ne frattempo alcune sequenze dal buon pathos e dalla genuina maestria. Quindi il prodotto merita, sia per la tecnica realizzativa… leggi tutto
Cheang Pou-soi meglio noto come Soi Cheang è il "figliol prodico" del maestro Johnnie To e in questo Accident è facile capirne il perchè: thriller splendido e innovativo nello script (alcuni hanno evidenziato diversi punti di contatto con La conversazione di Francis Ford Coppola tuttavia il giovane e talentuoso regista hongkonghese ha negato di essersi…
Trama tirata, avvincente, ma inverosimile e a tratti poco lucida. Insomma l'ho definita tirata, sarebbe meglio dire stra-tirata... Comunque l'attenzione rimane alta, La Conversazione di Coppola, viene citata e ri-citata, strizzando l'occhio al cinefilo medio, creando ne frattempo alcune sequenze dal buon pathos e dalla genuina maestria. Quindi il prodotto merita, sia per la tecnica realizzativa…
The brain e' un killer professionista. Si avvale di una squadra piuttosto sghemba per inscenare incidenti dietro cui si nascondono omicidi su commissione. Ma un colpo va storto; ed il cervello del gruppo comincia a credere di essere a sua volta braccato, individuando il responsabile in un' anonimo assicuratore. Inizia cosi' un pedinamento ossessivo alla ricerca della verita'. In un…
Il momento giusto per un bilancio del Festival è sempre qualche giorno dopo la conclusione: le acque si sono calmate, i giornali hanno ripreso a farneticare su altri eventi e le prime impressioni del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto poco raccomandabile e visione per nulla godibiledi questo Film da Hong Kong.voto.0.
commento di chribio1