Regia di Victor Fleming vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Obiettivamente lavoro eccellente se si pensa al periodo di produzione. Il ritmo basso, a causa della presenza di molte canzoni, può essere di ostacolo a chi preferisce uno svolgimento più serrato.
commento di near87Ancora oggi grazioso da rivedere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon l'avevo mai visto!!colori,allegria,personaggi frizzanti e simpatici,effetti speciali sorprendenti,il mondo della fantasia come piace a me.voto 9
commento di wang yuGran bel film.Ottimi i protagonisti.Intelligente l'idea di girarlo meta' a colori e meta' in bianco e nero(questa tecnica sara' usata 20 anni dopo anche in un film di Totò Totò all'inferno)
commento di antonio de curtisvoto 6
commento di Max76Un vero classico per tutti. 8
commento di kotrabUn film di buon cuore
commento di G89Un capolavoro anziano finalmente che adoro! Davvero carino, simpatico e humoristico! VOTO : 9.5/10 HUMOR** RITMO*** IMPEGNO*** TENSIONE*
commento di Super FilmUN CAPOLAVORO! NON SI PUO' NON RESTARE A BOCCA APERTA DAVANTI A QUESTA PELLICOLA E DOMANDARSI DI CONTINUO "CHISSA' COME HA FATTO" CONSIDERANDO L'ANNATA è IMPOSSIBILE NON RESTARNE AFFACINATI! OTTIMO!
commento di columbiatristarmitico capolavoro immortale…passano gli anni ma non perde il suo fascino.
commento di willow77UNA PELLICOLA IMMORTALE CHE NONOSTANTE I 65 ANNI MANTIENE INTATTO IL SUO FASCINO E LA SUA BELLEZZA.EFFETTI SPECIALI PER L'EPOCA NOTEVOLI.
commento di superficie 213Un vero capolavoro… pensare che ha quasi 60 anni…
commento di RageAgainstBerluscaadoro questo film, è davvero emozionante ma sa essere tetro e sinistro come pochi, senza dimenticare la dolcezza che pervade ogni singolo fotogramma per l'intera durata.
commento di Anais Nin