Nel corso della campagna Usa in Afghanistan, scoppia nel vicino Uzbekistan una guerra civile che impegna il repressivo governo locale contro militanti fondamentalisti. Nel Paese giungono giornalisti da tutto il mondo, per testimoniare in diretta i momenti più caldi degli scontri: fra loro ci sono Ben Dansmore, cinico e nichilista corrispondente americano, e la rabbiosa fotografa Nora Stone, animata dall'odio per aver perso una sorella durante gli attentati dell'11 settembre. I due affronteranno insieme svariate situazioni di pericolo, scoprendo verità sconvolgenti sull'operato dell'esercito statunitense.
Note
Tv movie che non graffia più di tanto, malgrado la presenza accattivante del bravo Goldblum.
L'argomento trattato è di grande attualità: la lotta tra un governo appoggiato dall'America e Al Qaeda. Per quanto mi risulta è il primo film che ne parla. L'idea sarebbe stata utile a comprendere meglio e con più equilibrio (anche se si tratta di un film) cosa succede nella guerra al terrorismo in oriente attraverso gli occhi dei corrispondenti di guerra. Purtroppo… leggi tutto
L'argomento trattato è di grande attualità: la lotta tra un governo appoggiato dall'America e Al Qaeda. Per quanto mi risulta è il primo film che ne parla. L'idea sarebbe stata utile a comprendere meglio e con più equilibrio (anche se si tratta di un film) cosa succede nella guerra al terrorismo in oriente attraverso gli occhi dei corrispondenti di guerra. Purtroppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.